Pangu8: l’installazione automatica di Cydia è già possibile!

Solo pochi minuti fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni del Pangu Team secondo cui nella giornata di domani sarà pubblicata una nuova versione del tool per il jailbreak di iOS 8. Ebbene, da pochi minuti nell’applicazione Pangu di Pangu8 è già stata attivata la possibilità di installare automaticamente Cydia con un solo tap.

Pangu-Cydia-featured-1024x653

L’app di Pangu, instancabile in fase di jailbreak su iOS 8 già con l’attuale versione del programma per lo sblocco, consente ora l’installazione automatica di Cydia. Niente più procedure complesse quindi, ma solo un tap per installare lo store di Saurik sui dispositivi con iOS 8 jailbroken.

Il che significa che non sarà più necessario installare OpenSSH e procedere con il collegamento SSH per l’installazione del file .deb di Cydia – come precedentemente illustrato – ma ora il procedimento è molto più semplice e per questo potrà essere eseguito senza problemi dalla maggior parte degli utenti.

Tuttavia, con una nuova release di Pangu distante solo poche ore, se volete eseguire un jailbreak stabile e sicuro, vi consigliamo di attendere ancora un po’. In alternativa, potete seguire la nostra guida al jailbreak che differirà soltanto nel procedimento – molto più semplice – per l’installazione di Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak