Pangu, il jailbreak per iOS 7.1/7.1.1, ora disponibile anche per OS X

Pangu, il tool per il jailbreak di iOS 7.1/7.1.1, è finalmente disponibile per il download anche in versione per OS X. Il primo rilascio della versione per Mac è avvenuto poco fa sul sito ufficiale degli sviluppatori del programma.

Schermata 2014-06-29 alle 14.33.44

Adesso, quindi, eseguire il jailbreak di iOS 7.1/7.1.1 su Mac è molto più semplice rispetto a quanto visto in questo articolo. Basterà, infatti, scaricare Pangu in versione per OS X (tra l’altro, ora anche in lingua inglese) e seguire le medesime istruzioni riportate nella nostra guida al jailbreak per Windows.

Assieme al rilascio della versione per Mac di Pangu, gli sviluppatori hanno anche rilasciato un aggiornamento per la versione Windows del programma per il jailbreak di iOS 7.1.x. In questo update è stata introdotta la lingua inglese nell’interfaccia grafica di Pangu e sono stati corretti alcuni bug che impedivano la corretta esecuzione del jailbreak su alcuni dispositivi iOS. Oltre a questo, gli sviluppatori hanno rimosso l’installazione di PPSync che consigliavamo di disattivare nelle nostre guide (togliendo la spunta attiva nell’interfaccia del programma) rendendo così sicuro e stabile al 100% il jailbreak di iOS 7.1.x.

Download:

Grazie @GaltieriAlex per la segnalazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak