Pangu, il Jailbreak di iOS 8, si aggiorna con diverse correzioni e miglioramenti

Gli sviluppatori di Pangu, il jailbreak per iOS 8, hanno rilasciato un importante aggiornamento per il programma che consente l’installazione di Cydia sulle ultime versioni del sistema operativo mobile di Apple. In questa versione sono stati infatti corretti diversi problemi e migliorata la qualità generale del programma. Più info a seguire.

JB iOS 8

Il team Pangu ha appena rilasciato un aggiornamento del pacchetto Untether per iOS 8 che arriva ora alla versione 0.2. I miglioramenti riguardano la correzione di diversi bug e l’introduzione di correzioni dovute dal team dopo il primo rilascio del tool per lo sblocco di iOS 8.x.

Se avevate già eseguito il jailbreak di iOS 8 con Pangu, non sarà necessario ripristinare il dispositivo ed eseguire nuovamente lo sblocco. Basterà, infatti, aprire l’app Pangu e aggiornare il pacchetto “Unteheter” alla versione 0.2. Tuttavia, per una più semplice comprensione del procedimento, vi illustriamo di seguito come procedere.

Changelog:

  • Risolto un problema che comprometteva l’uso di iMessage dopo il Jailbreak
  • Risolto un problema che necessitava un riavvio della SpringBoard per attivare Cydia Substrate dopo ogni riavvio.
  • Risolto un bug che corrompeva Safari dopo il Jailbreak

Guida: “aggiornare” il Jailbreak di iOS 8

1. Per prima cosa, assicuratevi di aver disattivato il blocco con codice dal dispositivo e il Touch ID.

2. Premete sull’icona di Pangu nella schermata Home del vostro dispositivo.

3. Premete su “Manager” e quindi su “Update”.

4. Nella parte in alto a destra dell’app, potrete ricaricare i contenuti e visualizzare i nuovi aggiornamenti disponibili.

5. Una volta visualizzato l’aggiornamento di “Unthether”, confermate l’update e premete su “YES” quando richiesto.

Per il momento Pangu8 non installa ancora Cydia in modo automatico, ma potete farlo manualmente seguendo la nostra guida completa al jailbreak.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak