Package Update Notifier: ricevi una notifica quando un pacchetto si aggiorna – Cydia

Se siete dei jailbreaker incalliti e volete sempre aggiornare tutti i vostri pacchetti per ottenere le ultime novità nei vari tweak e temi che utilizzate sui vostri dispositivi, allora Package Update Notifier è sicuramente un tweak che non può mancare nel vostro iPhone.

Schermata 2015-04-27 alle 09.30.27

Package Update Notifier è un nuovo tweak che vi invierà automaticamente una notifica ogni volta che verrà aggiornato un pacchetto su Cydia che avete precedentemente installato sul vostro dispositivo. In questo modo, esattamente come per App Store, Cydia segnalerà in automatico tutti gli aggiornamenti, anche con un badge rosso da mostrare sull’icona dello store di Saurik.

Potrete attivare e disattivare il funzionamento del tweak dall’apposito menu nell’app Impostazioni e, sempre da qui, potrete configurare al meglio il funzionamento del tweak per adeguarlo alle vostre esigenze.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Package Update Notifier dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia