Organizza e condividi le tue foto con l’app Viewfinder: 1GB di spazio in omaggio

Viewfinder è un’applicazione molto interessante per chi vuole gestire in maniera avanzata le foto su iPhone.

Schermata 2013-07-22 alle 02.05.50

VEDI SU APP STORE

Grazie a questa app, l’utente può organizzare per data e luogo le foto salvate su iPhone. Tutte le immagini rimangono private e nessuno può vederle se non si decide di condividerle. Per usare l’app è necessario sottoscrivere un account gratuito e in qualsiasi momento le singole immagini possono essere condivise con gli altri utenti o con determinate persone.

Viewfinder consente di importare i contatti dalla Rubrica, da Gmail e da Facebook. Una volta che i contatti sono stati importanti, Viewfinder mostra quali amici hanno creato un account con l’app, consentendo quindi di condividere con loro le singole foto, con supporto alla chat istantanea e ai commenti delle varie immagini. Si può così creare un modo semplice e veloce per condividere e commentare le foto solo con le persone scelte da  noi.

L’account gratuito fornisce 1GB di spazio, espandibile a 5GB mensili pagando 1.99$ ogni 30 giorni o a 50GB pagando 9,99$ al mese. Alcune delle caratteristiche dell’app, come l’organizzazione delle immagini divise per data e luogo, saranno integrate da Apple con iOS 7. Inoltre, le foto possono già ora essere condivise nativamente con la funzione Photo Stream, anche se risulta meno intuitiva e veloce della soluzione proposta da Viewfinder.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store