Omnistat: il widget delle statistiche per iPhone e iPad

Ormai i widget sono entrati in pieno ritmo nella nostra vita grazie ad iOS 8 e per tutti gli amici che amano mantenere sotto controllo una serie di informazioni e statistiche riguardanti gli iPhone e iPad, oggi abbiamo un ottimo software/widget da segnalarvi, intitolato “Omnistat”.

Omnistat iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store la nuova applicazione realizzata da Mathieu Bolard, intitolata Omnistat. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 1.7 MB di peso, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 8 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

Per tutti i fan delle statistiche, Omnistat è un must da installare sul proprio dispositivo Apple. Graficamente risulta compatibile sia con iPhone che iPad, ma date le funzionalità offerte, necessita almeno di iOS 8 installato. Punto forte ed unico scopo dell’app è quello di fornire svariate informazioni riguardanti, appunto, il nostro iDevice, tra cui CPU e memoria utilizzata, storage libero ed occupato, informazioni sullo stato della batteria e tanto altro ancora. L’autore ha avuto anche la fantastica idea di non inglobare tutte queste informazioni in un unico widget, ma dividendolo in appositi settori e permettendo all’utente di scegliere di visualizzare unicamente le informazioni desiderate. iPhoneItalia.com ha avuto modo di provare il widget in questione e funziona molto bene. Tutte le informazioni riportate, se attivate dall’utente, verranno mostrate direttamente nel centro notifiche dell’iDevice.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store