OmniFocus disponibile anche per Apple Watch

Anche l’ottima applicazione per la gestione dei to-do OmniFocus si aggiorna per offrire le sue funzioni anche su Apple Watch.

OmniFocus-Apple-Watch-642x172

VEDI SU APP STORE

OmniFocus per Apple Watch è progettata appositamente per il display di questo nuovo indossabile e consente di gestire velocemente i propri impegni. Tramite Apple Watch è possibile accedere in modo rapido e veloce alle nostre attività (incluse quelle per le quali siamo in ritardo o che scadono nel corso della giornata), consentendo all’utente di identificarli come “terminati”. L’app offre anche la possibilità di richiamare il menu di scelta rapida per aggiungere una nuova voce nei to-do tramite dettatura. Tutte le modifiche effettuate su Apple Watch vengono sincronizzate su iPhone.

Ovviamente, su Apple Watch verrano ricevute tutte le notifiche che compaiono su iPhone, ricordando all’utente le cose da fare durante il giorno.

Come già accennato, si tratta di una valida applicazione che ti consente di programmare e gestire al meglio il tuo tempo tra appuntamentiimpegniprogetti di vario tipo, attività e tanto altro ancora.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 39,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch