Olloclip Studio per iPhone 6 e Plus: nuovo progetto Kickstarter per migliorare protezione, fotografie e video

Sono passati 4 anni dal primo progetto mostrato al mondo da “Olloclip” e da allora sono stati fatti notevoli passi in avanti. In questo periodo, “Olloclip” è riuscita ad affermarsi come una delle principali e più note aziende produttrice di lenti da abbinare ai dispositivi mobili e con cui è possibile realizzare scatti fotografici artistici. L’omonima azienda ha, ora, deciso di lanciare un nuovo progetto, il “Olloclip Studio”, ovvero una particolare custodia protettiva abbinata ad una soluzione di montaggio integrata per accessori fotografici.

Olloclip Studio iPhone pic0

Patrick O’Neil, CEO di Olloclip, ha recentemente dichiarato:

“Quando abbiamo introdotto olloclip al mondo tramite Kickstarter, ben quattro anni fa, il concetto di fotografia tramite cellulare stava appena cominciando a prendere forma, una rivoluzione fotografica stava nascendo “… “Oggi, i nostri prodotti sono disponibili in ogni Apple Store di tutto il mondo e la gente usa le lenti olloclip per catturare di tutto, dai primi passi di un bambino a eventi mondiali che vengono trasmessi al mondo in tempo reale. Esattamente questa evoluzione ci ha spinto a fare il passo successivo e condividere la nostra ultima innovazione con la stessa comunità che ci ha aiutato a lanciare con successo una categoria completamente nuova quattro anni fa.”

Questo “passo successivo” prende il nome di Olloclip Studio, un case elegante in grado di proteggere i nostri smartphone da urti e graffi accidentali, ma che include anche un comodo sistema di montaggio innovativo per l’intera linea di accessorio “Studio” di olloclip, considerati dalla stessa azienda come ottimi accessori per la realizzazione di fotografie e video da smartphone.

Schermata 2015-07-02 alle 08.00.54

Tale nuovo progetto è ora disponibile su Kickstarter in cerca di finanziamenti e comprende:

  • lo Sudio Case disponibile sia per iPhone 6, che per iPhone 6 Plus;
  • con il “Finger Grip” ha sempre una presa salda del dispositivo, utile per effettuare comodamente tutti i tuoi scatti da dispositivo;
  • “1/4-20 Clips” che ti consentono di fissare il dispositivo mobile ad un treppiedi;
  • “Cold-Shoe Adapters” con cui poter fissare facilmente gli appositi accessori come led flash oppure microfoni esterni;
  • “Kickstand”, nuovo stand utile nei momenti in cui sei in cerca di un po’ di relax e desideri visionare un film oppure leggere un buon libro elettronico direttamente da iDevice.

Schermata 2015-07-02 alle 07.57.59

Olloclip Studio è in cerca di finanziamenti e sarà disponibile per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Si stima un prezzo di commercializzazione fissato a 89,99 €. Prime consegne previste per settembre 2015. Per saperne di più potete visitare la pagina ufficiale Kickstarter.

via – iclarified.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori