Old Phone: la simpatica cornetta per iPhone – La recensione di iPhoneItalia

Chi ama i tempi passati ed è affascinato dagli oggetti retrò sicuramente apprezzerà questo simpatico accessorio per iPhone: la cornetta Old Phone.

Realizzata in plastica soft touch davvero piacevole al tocco, e disponibile in diverse colorazioni (gialla – nera – arancio – rossa), questa cornetta può essere un simpatico regalo da fare al vecchio zio amante dell’iPhone, ma sempre malinconico per i tempi di una volta, oppure per noi stessi, ad esempio per effettuare una telefonata quando il nostro iPhone si trova in posizioni scomode, vedi durante la ricarica e sincronizzazione con il computer.

Usando la cornetta Old Phone sarà un po’ come ritornare indietro nel tempo. Recensire questo prodotto non è facile, perchè la maggior parte degli utenti lo riterrà un oggetto inutile, ma per chi ama i prodotti di design e desidera telefonare con una vera e propria cornetta, e non con gli auricolari, Old Phone risulta essere un buon accessorio.

Esteticamente riproduce perfettamente le cornette dei vecchi telefoni che tutti noi, fino a 10-15 anni fa, abbiamo avuto in casa. L’apparecchio è anche dotato di un apposito tasto che attiva l’assistente vocale (tenendo premuto per qualche secondo) o la riproduzione di un brano. Sulla sinistra troviamo invece i tasti per regolare il volume. Per collegarlo all’iPhone è sufficiente inserire l’apposito cavo jack da 3.5mm nell’ingresso cuffie del dispositivo. Tra l’altro, usando Old Phone vengono eliminate anche le radiazioni assorbite durante una telefonata e, se possedete un iPad, potete usarlo per trasformare il tablet in un telefono per effettuare chiamate tramite Skype e altri programmi VoIP.

I materiali utilizzati sono ottimi, in quanto è stata scelta una plastica soft che dà una bella sensazione al tocco. La qualità della chiamata è sufficiente, così come sufficiente è anche  il microfono integrato.

Insomma, Old Phone è un accessorio molto particolare, che o si ama o si odia. Se rientrate nella sfera dei primi utenti, potete acquistare il prodotto, distribuito da Dm&S, nei migliori negozi di accessori al prezzo di 19,90€.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori