Offroad Legends 2: potenti “mostri” a quattro ruote in grado di superare qualsiasi ostacolo

A tutto gas! Arriva finalmente su App Store la nuova app di Dogbyte Games Kft., intitolata “Offroad Legends 2” e graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Prezzo accessibile a tutti, grafica straordinaria, comandi di gioco molto intuitivi e stupendi monster truck da guidare su impossibili percorsi fuori strada. Serve il giusto mix di coraggio e padronanza acceleratore/freno. Solo per veri piloti! All’interno dell’articolo trovi anche il nostro video gameplay pubblicato su YouTube.

Offroad Legends 2 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Tra le novità “Giochi” e apparso, finalmente, il tanto atteso Offroad Legends 2, realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Dogbyte Games Kft.. Per quanto riguarda il download, sono necessari 74.3 MB, è già stato tradotto in varie lingue, tra cui anche l’italiano e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

Siamo sempre molto felici quando arriva il “Giovedì”, giorno scelto dalla maggior parte degli sviluppatori per la pubblicazione su App Store dei loro nuovi giochi. Tra questi figura, oggi, il fantastico titolo Offroad Legends 2. Trattasi del degno successore dell’apprezzatissimo “Offroad Legends” [Link App Store], che fin dalla sua prima apparizione (nel lontano 2012), ha subito incollato sugli schermi, tutti gli amanti del genere. I videogamer incalliti e fan dei potentissimi “moster truck”, possono ora affrontare nuovi percorsi, portare a termine missioni ed affrontare fantastiche sfide al limite del surreale. Come per il suo predecessore, che comunque risulta sempre disponibile su App Store, anche qui dovrai pilotare immense auto, su percorsi insidiosi, pieni di pericoli e trappole.

Offroad Legends 2 iPhone pic1

Ogni tracciato ha un grado di difficoltà differente. Alcune missioni richiedono di essere veloci, facendo attenzione a non danneggiare troppo le parti meccaniche del mezzo. Infatti, ogni volta che si effettua –ad esempio– un salto, nella parte bassa del display, dove trovate raffigurata lo scheletro del mezzo, vengono indicate le sollecitazioni. Spingere al limite il vostro truck, potrebbe costarvi caro! Dosate bene l’acceleratore ed il freno, valutate quando effettuare salti acrobatici e quando, invece, procedere con estrema cautela.

Anche se i comandi di gioco risultano essere semplici ed intuitivi, non è sufficiente premere a tutto gas sul pedale. Ci vuole il giusto equilibrio per non far saltare i aria il nostro mezzo. Pena, riavvio della missione! In alcune bisogna trasportare merce e giungere a destinazione, evitando di rompere, perdere o danneggiare parte della stessa merce. A destra del display, sono disponibili i pedal accelerazione e freno/retromarcia, mentre sulla sinistra troviamo due tasti utili per effettuare acrobazie in volo. La grafica sembra migliorata rispetto alla precedente versione, già ottima ai suoi tempi, curata nei minimi particolari. Personalmente, ho molto gradito questo nuovo titolo. Ottimo per tutti gli amanti del genere e anche per coloro che sono semplicemente in cerca di un nuovo gioco, ad un prezzo molto accessibili.

Di seguito il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store