Nuovo update per Speaker Radio, l’app per fa sentire la tua voce ovunque

Speraker, applicazione gratuita che consente di condividere i tuoi contenuti audio in diretta, si aggiorna con la versione 4.0.

Schermata 2013-07-03 alle 15.48.12

VEDI SU APP STORE

Con Spreaker metti in evidenza le tue qualità più nascoste da conduttore radiofonico e crei podcast e tracce in diretta in modo semplice e divertente.  Puoi dare vita ad una cronaca di calcio, fare musica o creare contenuti audio di intrattenimento, trasmettere eventi live e condividerli con i tuoi amici su tutti i più importanti social network.

La nuova console in miniatura permette di mixare la voce con tracce musicali ed effetti sonori ed aggiunge quindi un tocco di professionalità in più a quei dj o speakersche vogliono continuare i loro show in diretta in qualsiasi momento.

Ruotando il telefono, con un paio di click è possibile caricare fino a due tracce alla volta e selezionare l’effetto sonoro che più ci piace tra gli 8 messi a disposizione dall’applicazione per rendere il podcast ancora più divertente.

Musica, voce ed effetti sonori tutto a disposizione in un’unica app che ti permette di condividere il tuo contenuto in modo semplice diventando anche una mini piattaforma di distribuzione. Dalla stessa console è possibile chattare in diretta con gli ascoltatori, condividere il podcast su Facebook Twitter e Soundcloud in modo automatico raggiungendo così da subito un maggiore audience.

Grazie al Geo-loc chi è nelle tue vicinanze potrà individuarti in modo veloce e se cambi posizione potrai aggiornarla in ogni momento.

Ecco le novità della versione 4.0:

  • Nuovo Menu: facilmente accessibile da sinistra si presenta più chiaro e diretto
  • Nuova Home Page nella quale viene mostrato il newsfeed degli utenti, con le tracce e i podcast ascoltati e trasmessi
  • Nuova pagina di ascolto per scoprire le tracce e i podcast più popolari e quelli in diretta in tempo reale.

Spreaker Radio è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti