Nuovo trailer per Final Fantasy World Wide Words per iOS

Square-Enix scatenata durante il Jump Festa 2015, tenutosi nel corso del fine settimana a Tokyo. Oltre al nuovo trailer di Final Fantasy VII: G-Bike e l’annuncio di aver superato il milione di download con Final Fantasy Agito, disponibile in Giappone dallo scorso 14 maggio per iOS, l’azienda di Shinjuku ha presentato anche un nuovo trailer di Final Fantasy World Wide Words, RPG per dispositivi Apple e Android.

main_logo1

Final Fantasy World Wide Words si tratta di un RPG a input testuali, con il funzionamento interamente collegato all’inserimento di parole che appaiono a schermo, così da poter sconfiggere gli avversari e proseguire nella propria esperienza videoludica. Le parole che andranno digitate appartengono all’esperienza pura e semplice di Final Fantasy, mettendo alla prova la vostra abilità di scrittura e velocità, senza ovviamente compiere alcun errore. Un modo efficace per imparare anche a usare al meglio la tastiera dei propri iDevice.

Final Fantasy World Wide Words contiene un intero dizionario di parole a vostra disposizione, così come vi permetterà di utilizzare i personaggi dell’universo Final Fantasy e affrontare i nemici più popolari della produzione Square-Enix. Lo stile grafico riproduce in pieno quanto visto in Theatrythm Final Fantasy, il rythm game che ha visto arrivare sul mercato il sequel, Curtain Call, pochissimi mesi fa per Nintendo 3DS. Al momento World Wide Words è disponibile in lingua giapponese e ancora manca una release ufficiale per il mercato occidentale, che non tarderà ad arrivare. Vi lasciamo al trailer in calce.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store