Nuovo “Tastierino Emoji” ed app gratuita per creare simpatiche faccine denominata “Makemoji”

Tra le nuove tastiere proposte di recente su App Store, abbiamo notato “Tastierino Emoji”, nuovo software di terze parti in grado di offrire un vasto numero di emoji durante la scrittura di un messaggio tramite iPhone e iPad. “Makemoji”, invece, include un immenso database di simpaticissime emoji da inviare ad amici e parenti.

Tastierino Emoji iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Se sei stanco di utilizzare le classiche emoji presenti di default in iOS, sappi che su App Store sono disponibili tastiere di terze parti, realizzate appositamente per iOS 8 ed in grado di introdurre nuove e anche vecchie (composte da simboli) faccine da inviare ai tuoi amici e parenti. La prima che vogliamo segnalarti è stata intitolata Tastierino Emoji – Tastiera per iOS 8, richiede poco più di 91 MB per il download e per funzionare come tastiera, necessita di iOS 8 o versioni successive.

Disponibile al prezzo di soli 0,89 €, Tastierino Emoji porta con se svariate e simpaticissime emoji da inviare nei tuoi messaggi, rendendoli più allegri e colorati. Potrai esprimere il tuo stato d’animo scegliendo semplicemente la faccina che più ti rappresenta in quel momento. Perché sprecare tempo con dei messaggi noiosi e monotoni?

Puoi procedere con l’acquisto di Tastierino Emoji cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

VEDI SU APP STORE

Proseguiamo la segnalazione con un’altra applicazione, questa però compatibile unicamente con iPhone, ma disponibile gratuitamente su App Store. Intitolata Makemoji, l’app necessita di 32.2 MB, risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive. In questo caso, però, non si tratta di una tastiera, ma di un’app a se stante in cui potrai creare le tue personalissime emoji.

Makemoji iPhone pic0

Gli autori hanno deciso si realizzarla a mo’ di social network. Infatti, seguendo altri utenti, avrai accesso alle loro creazioni e che potrai utilizzare nei tuoi messaggi. Gli autori, inoltre, assicurano continui aggiornamenti dei loro database, aggiungendo periodicamente nuove faccine. Tra le principali caratteristiche di Makemoji abbiamo:

  • applicazione 100% gratuita;
  • più di 1000 emoji selezionabili;
  • facili da inviare via SMS e messaggi di altro tipo;
  • condividili su Facebook, Twitter ed Instagram;
  • crea le tue emoji personalizzate.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store