Nuovo rumor: iPhone 6 a Luglio?

Sin dal giorno in cui Apple ha spostato la presentazione dei nuovi iPhone dall’estate all’autunno, i rumor su un presunto ritorno alle origini hanno invaso il web. Ora tocca ad un altro rumor che parla di un iPhone 6 in uscita a Luglio e non più, come previsto, a Settembre.

iPhone 6

Stando alle ricerche fatte da Abhey Lamba, analista della Mizuho Securities, l’iPhone 6 e un ipotetico “phablet” potrebbero essere lanciati il prossimo Luglio, e non più a Settembre o Ottobre, come ipotizzato.

Lamba dice che i suoi controlli fatti presso i fornitori asiatici suggeriscono che la produzione sta procedendo in maniera più spedita rispetto al previsto. L’analista ha anche notato che i fornitori potrebbero essere già al lavoro per assicurare una produzione più vasta in modo da fornire più scorte ad Apple, che si troverà davanti ad una enorme domanda del dispositivo subito dopo il lancio.

“Recently, the company has been introducing new lineup in September time frame whereas the next generation phones could come out in July this year. […] The earlier launch will be helpful for Apple as it will ensure significant availability and distribution of the new device during the holiday season.” – dice Lamba nella sua dichiarazione.

Parlando in modo più specifico, secondo Lamba, l’iPhone 6 dovrebbe montare uno schermo più grande (4.7 pollici) e dovrebbe uscire con iOS 8, il quale includerà dei miglioramenti sul Touch ID, il sensore di rilevamento delle impronte digitali (e anche sullo sviluppo di nuove soluzioni per  l’integrazione del sensore in app di terze parti).

Un lancio in estate per l’iPhone 6 e il nuovo “phablet” sembra improbabile, a seguito di tutte le analisi fatte negli ultimi mesi, ma se questo rumor dovesse essere corretto, allora il mondo vedrà il nuovo iPhone 6 con qualche mese d’anticipo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News