Nuovo iPhone sotto l’albero? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Vi hanno regalato o vi siete regalati un iPhone 6/6 Plus per Natale? Allora starete già maneggiando il nuovo dispositivo per scoprirne tutte le funzioni, per questo iPhoneItalia vi vuole aiutare offrendovi le risorse più importanti per scoprire tutto sui nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

iphone-6-italia1-614x292

I nuovi iPhone hanno un guscio unibody ad alta precisione in alluminio anodizzato, che si adatta perfettamente alla forma del vetro levigato of the display, per una superficie ultraliscia e continua. iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati progettati per essere gli iPhone più sottili di sempre (6,9 e 7,1 millimetri), hanno un display più grande e sono comodi da tenere in mano e usare.

Se avete acquistato un iPhone 6, qui potete trovare la nostra recensione completa per farvi un’idea delle caratteristiche principali del dispositivo. Se, invece, avete optato per l’iPhone 6 Plus, la nostra recensione è disponibile qui. In entrambi i casi, da questo link potete leggere tutte le caratteristiche ufficiali dei due dispositivi.

I nuovi iPhone montano di serie iOS 8, un sistema operativo ricco di funzioni e novità. Scoprile tutte cliccando qui.

Se provenite da un vecchio iPhone, qui potete avere tutte le info per trasferire il backup da un dispositivo all’altro. In questo articolo, invece, troverete una lunga e dettagliata guida sui primi passi da seguire dopo l’acquisto di un nuovo iPhone, dalla configurazione di iTunes ad iCloud.

Installate poi l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia, dove ogni giorno troverete news, recensioni di app, informazioni sui nuovi accessori e tante guide per farvi godere al meglio i vostri nuovi iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News