Nuovo importante aggiornamento applicazione Touchotel

ToucHotel, l’applicazione gratuita per iPhone e iPad per prenotare hotel consultando gli “Hotel Preferiti” dei propri amici e della Community, è stato aggiornato alla versione 8.1.1.

Schermata 2015-01-29 alle 01.05.36

VEDI SU APP STORE

ToucHotel è un’applicazione gratuita per iPhone, iPad e Android, che permette di prenotare i migliori hotel con il consiglio dei nostri amici. Tramite ToucHotel è possibile creare il proprio network di Amici, condividere i propri hotel preferiti, leggere le recensioni e chiedere consigli sull’albergo da prenotare.

Con un database di oltre 600.000 strutture ricettive in circa 100.000 destinazioni internazionali, ed un sofisticato algoritmo per proporre le migliori offerte disponibili, ToucHotel riesce a soddisfare ogni tipo d’esigenza per chi viaggia per lavoro o turismo. L’applicazione consente di visualizzare le foto degli hotel, localizzarli su mappe interattive, verificare le tipologie di camera disponibili e prenotare in pochi click. Gli hotel dove abitualmente si soggiorna possono essere inseriti nella sezione “Preferiti”, che ne permette un rapido accesso futuro.

ToucHotel è gratuito, non si pagano commissioni di agenzia o di cancellazione. Le prenotazioni effettuate sono visibili nella sezione “Le mie prenotazioni”, che garantisce agli utenti un facile accesso alle informazioni dell’hotel prenotato anche offline. Il sistema di prenotazione è sicuro e i dati personali e quelli della carta di credito sono criptati.

ToucHotel ha stretto partnership con i principali operatori del mercato travel online.

Nuove funzionalità introdotte con la release 8.1.1 di ToucHotel:

  • “Price comparison”: comparazione del prezzo dell’hotel scelto dall’utente con i differenti provider (Booking.com ed Expedia.com) e  visualizzazione automatica della migliore offerta disponibile. Al momento Touchotel è l’unica applicazione per smartphone che offre tale funzionalità e che permette la prenotazione dell’hotel completamente all’interno della app stessa.
  • Rifacimento della sezione “Preferiti” per un più facile inserimento dei propri hotel favoriti. Questa funzionalità consente la condivisione di tali hotel all’interno del proprio network di amici.

ToucHotel è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti