Nuovo canale per la Apple TV in Svezia

In Svezia, giusto in queste ore, sta arrivando un nuovo canale interattivo sulla Apple Tv. Il canale è TV4 Play, canale di una importante emittente svedese che renderà disponibile una buona parte della programmazione “on demand”. Il canale è gratuito ma è possibile anche accedere a contenuti esclusivi per gli utenti “premium”.

apple-tv-remote

Con TV4 Play sulla Apple TV, gli interi episodi degli show di TV4 Group sono disponibili fino a 7 giorni dopo la messa in onda.” – dice il comunicato stampa.

Il nuovo canale permette di creare delle liste con i programmi preferiti, e scegliere di scorrere avanti o indietro, mettere in pausa e in play il contenuto, come nella migliore tradizione “on demand“. Al momento l’HD è ancora molto limitato ma in futuro si potrebbero vedere sempre più show in alta definizione. Ricordiamo che TV4 è un canale svedese che tratta vari argomenti come notizie, film, show, sport, documentari e serie tv. 

In Svezia, gli iscritti alla versione premium avranno a disposizione una grande libreria di contenuti aggiuntivi, anche trasmessi più di 7 giorni prima della fruizione.

Al momento in Italia continua a non cambiare nulla, nonostante in Europa ci siano già molti nuovi canali interessanti (ad esempio Sky Sports nel Regno Unito o Canalplay in Francia). E’ possibile monitorare tutti i canali aggiuntivi della Apple TV, anche per essere informati su quelli disponibili in Italia, alla pagina ufficiale di Apple.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News