Nuovo aggiornamento per Scanbot

Su App Store è disponibile la nuova versione di Scanbot, app che permette di usare l’iPhone come scanner e creare scansioni in PDF o JPG di alta qualità.

Schermata 2015-01-29 alle 14.52.10

 

VEDI SU APP STORE

Scanbot è basato sulle più recenti e più avanzate tecnologie di scansione mobile disponibili. Le tue scansioni saranno prodotte in altissima qualità, fino a 200 dpi, il che è comparabile alle prestazioni degli scanner fissi di fascia medio-alta. In aggiunta, diverse modalità di colore, l’ottimizzazione automatica e la riduzione delle sfocature ti aiuteranno a ottenere il massimo dalle tue scansioni.

Scanbot è facile da utilizzare. Semplicemente tieni il tuo iPhone sopra qualsiasi documento, fattura o lavagna bianca e Scanbot ci impiegherà soltanto un secondo a scansionare una pagina e salvarla come PDF o come JPG. Grazie alle tecnologie più recenti di Scanbot, i bordi del documento sono rilevati automaticamente in modo da scansionare solamente il documento, e nient’altro. Scanbot cattura la miglior immagine possibile nel momento ideale.

Scanbot funziona in tutte le occasioni con qualsiasi tipo di documento, quali per esempio quelli di carta standard, biglietti da visita, fatture, note, lavagne bianche e post-it. Scanbot ti aiuta a salvare i documenti che sono importanti per te e a sbarazzarti dall’ingombro della carta.

I documenti scansionati possono essere inviati via e-mail, stampati o caricati su un archivio Cloud supportato. Se abiliti il caricamento automatico, Scanbot salverà automaticamente le tue scansioni sul tuo servizio Cloud preferito nello stesso momento nel quale è stata creata la scansione in PDF. Con Scanbot puoi caricare sui seguenti archivi:

  • Box.com
  • iCloud Drive
  • Dropbox
  • Evernote
  • Yandex.Disk

Ecco le novità della versione 3.5:

Per tutti gli utenti:

  • Aggiunta funzione per accessi più semplici ai servizi cloud
  • Miglioramenti generali per le scansioni e i caricamenti su cloud
  • Risolto un problema che comportava chiusure occasionali del sistema durante la scansione di documenti con molte pagine

Per gli utenti PRO

  • Aggiunta la funzione di poter aggiungere un promemoria per un documento utilizzando le notifiche push locali, l’app Reminders e Evernote

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti