Nuove schematiche confermano: la fotocamera di iPhone 6 sarà sporgente

È stata diffusa una nuova immagine che mostra una schematica relativa ad iPhone 6 e da cui è possibile farsi un’idea di quello che sarà il modulo della fotocamera sul prossimo iPhone di Apple.

protruding_ring_schematic

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo visto diversi mockup, rendering e disegni che suggerivano la presenza di un modulo fotocamera leggermente sporgente su iPhone 6. Secondo Initialrumors, questa caratteristica estetica sarebbe esclusiva del modello da 5.5 pollici, nonostante ci siano state diverse prove che confermerebbero la presenza di una fotocamera sporgente anche su iPhone 6 da 4.7 pollici.

Di recente sono state però diffuse delle nuove schematiche che mostrano la presenza di una fotocamera sporgente anche sul modello da 4.7 pollici di iPhone 6. Secondo le misurazioni effettuate, la fotocamera su iPhone 6 sarebbe più spessa di 0.67-0.77 millimetri rispetto al telefono stesso.

In aggiunta, si dice che il prossimo iPhone 6 avrà come nome in codice l’identificativo “N56” nella versione da 4.7 pollici e “N61” nella versione da 5.5 pollici.

Ricordiamo che la presentazione di iPhone 6 è prevista per il 9 settembre, data in cui Apple potrebbe svelare i due nuovi modelli di Melafonino, rispettivamente quello da 4.7 pollici e quello da 5.5 pollici.

Via – MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News