Nuove immagini di InstallerApp

23 marzo 2009 di Giuseppe Migliorino in News

Sono disponibili le prime immagini di InstallerApp, l’applicazione a pagamento che consentirà di scaricare e installare applicazioni Cydia e Installer direttamente da Pc/Mac.

installerapp2

Ricordiamo che InstallerApp costerà 7$.

installerapp21

installerapp3

isntallerapp4

installerapp5

[fonte]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • uv

    ma non è meglio CYDER che è gratis e fa le stesse cose ?

  • http://www.tamtamofferte.it Www.tamtamofferte.it

    Ma se bin sbaglio su cyder devi avere il tel jail, con questo sistema, no… Giusto?!

  • Giuseppe Migliorino

    per entrambi è necessario il jailbreak e Cyder, gratis, è pero solo per utenti windows…

  • http://www.sharejob.it nim

    scusatemi se il mio cervello è limitato, ma non riesco a capire, che vantaggio ho nel pagare 7$ per installare un’applicazione che mi fa installare le applicazioni (ripetizione voluta) per l’iphone dal mio mac/pc, quando posso già installarle da Cydia o Intaller mentre sono in giro, senza dover connettere niente?
    Scusate ma non lo capisco…

  • Pingback: Disponibile InstallerAPP, per installare le applicazioni Cydia e Installer dal proprio computer - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

  • Giuseppe Migliorino

    @nim: può essere utile per chi non ha un router wifi o una connessione dati falt su iPhone…per cui scarica tutto da mac/pc e installa

  • http://www.sharejob.it nim

    @Giuseppe Migliorino: ah bhe già…non ci avevo pensato….
    però che pacco non vivrei più senza wireless! :-)

  • Giuseppe Migliorino

    @nim: :D

  • football

    poi soprattutto ti permette di eseguire un backup…..che è la cosa più utile dopo un ripristino