Nuove custodie Benjamins dedicate ai #Mondiali2014 – Recensione iPhoneItalia

E’ iniziato il Mondiale di Calcio 2014 e tra i numerosi e fantasiosi giochi che prontamente stanno uscendo su App Store, anche gli accessori per iPhone ottengono un restyle adatto all’evento. Oggi, infatti, vogliamo segnalarvi la nuova collezione Benjamins World Cup 2014.

World Cup 2014 iPhone pic1

Vuoi cambiare look al tuo iPhone 5/5S? Sei un appassionato di calcio e desideri un’apposita custodia da abbinare al tuo amato iDevice? Benjamins ha la soluzione per te! Arriva sul mercato la nuova linea World Cup, dedicata appunto ai Mondiali di Calcio 2014 e con una grafica ispirata ai ticket aerei con destinazione finale Rio de Jaineiro.

Per quanto riguarda la protezione, questo tipo di custodie sono ormai conosciuto in tutto il mondo. Non hanno di certo bisogno di molte presentazioni. Di seguito riportiamo le caratteristiche principali ed i materiali utilizzati per la realizzazione:

  • cover in termopoliuretano con finitura gommata
  • grafica ispirata ai ticket aerei con destinazione finale Rio de Jaineiro
  • aderiscono perfettamente al design dell’iPhone 5 e 5S

Custodie morbide e facilmente applicabili ai nostri amati dispositivi. La protezione del retro e dei bordi è perfetta. Ovviamente restano liberi appositi pulsanti e porte, inclusa la fotocamera sul retro del dispositivo. Sono il vano SIM resta coperto e per accedervi bisogna rimuovere la custodia. I due tasti volume ed il tasto accensione/spegnimento sono coperti e protetti da uno strato gommoso, ma restano comunque facilmente accessibili.

La custodie aderisce perfettamente al dispositivo e donano un look molto “sportivo” e “new style“. Adatta per qualsiasi situazione, coloratissime e disponibili in vari modelli. Di seguito le nostre foto:

World Cup 2014 iPhone pic0

World Cup 2014 iPhone pic1

World Cup 2014 iPhone pic2

World Cup 2014 iPhone pic3

World Cup 2014 iPhone pic4

World Cup 2014 iPhone pic5

Conclusioni:

Le custodie World Cup 2014 sono disponibili fin da subito. Per chi, in passato, ha già letto altre mie recensioni, sa benissimo che prediligo le semplici hard case trasparenti e molto sottili. Però devo ammettere che la nuova collezione Benjamins offre delle soluzione niente male, coloratissime e adatte soprattuto a questo periodo dei Mondiali 2014. La protezione non si discute: il nostro dispositivo non corre rischi da urti e graffi involontari. Il design, invece, è appariscente, giovanile, dona un look new age al nostro dispositivo. Sono morbide al tatto, facili da applicare e da rimuovere. Dovete solo controllare la pagina ufficiale Benjamins e scegliere la custodia che preferite.

Le nuove custodie World Cup 2014 sono disponibili sul sito ufficiale Benjamins al prezzo di 19,99 € ciascuna. Per saperne di più e per procedere con l’acquisto vi rimandiamo alla relativa pagina benjamins.it.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori