Notizie, risultati, dirette e tanto altro sul mondo del calcio con OneFootball

One Football è un’applicazione, tra le più complete su App Store, con cui seguire tutto ciò che riguarda la nostra squadra calcistica del cuore e quelle provenienti da tutto il mondo.

Schermata 2014-09-28 alle 22.19.02

VEDI SU APP STORE

Tutto il mondo del calcio mondiale diventa a portata di iPhone. A partire dal club preferito, che potremo impostare al primo avvio dell’applicazione, così da ricevere tutte le news, i risultati delle partite (anche in tempo reale) tramite la schermata dedicata.

Ma non finisce qui, in quanto il software ci fornirà quotidianamente tutte le statistiche su giocatori e società, oltre a notifiche personalizzate per i contenuti che più ci interessano. La sezione notizie conta più di 500 nuovi articoli, pubblicati ogni giorno, completi di video dedicati agli highlights dei match, conferenze stampa ecc. Nel centro notifiche, potremo altresì abilitare il widget che raggrupperà gli ultimi contenuti.

Schermata 2014-09-28 alle 22.19.24

L’applicazione è davvero ben strutturata e molto curata anche sotto il punto di vista grafico, e può diventare senza dubbio il punto di riferimento per tutti gli appassionati del calcio. Potete scaricare One Football in versione universale gratuitamente da App Store, cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store