NotifyWifi 7: il tweak che ti notifica le connessioni alle reti WiFi – Cydia

NotifyWifi 7 è un nuovo tweak in grado di migliorare l’esperienza d’uso del nostro dispositivo. Come? Segnalandoci ogni modifica relativa alle reti senza fili che accadrà sul nostro dispositivo. Così sapremo sempre a quale rete WiFi siamo connessi senza aprire le Impostazioni e potremo subito notare la disconnessione da una di esse.

Schermata 2014-07-15 alle 09.24.56

NotifyWiFi 7 è un tweak in grado di inviare una notifica push ogni volta che ci collegheremo ad una rete WiFi o quando ci scollegheremo da quest’ultima. In più, il tweak consente di accedere alle Impostazioni > WiFi del dispositivo semplicemente premendo su una notifica. Ancora, con NotifyWiFi 7 potrete copiare automaticamente l’SSID della rete a cui siete connessi nella clipboard dell’iPhone, potrete impostare una “WhiteList”, per le SSID note e per cui non sarà prevista una notifica in caso di connessione a quest’ultima, e una “BlackList”, in cui figureranno solo le reti che, in caso di connessione, spegneranno automaticamente il segnale WiFi del dispositivo.

Il tweak presenta anche un comodo toggle per FlipSwitch, che consente di attivare/disattivare il funzionamento di questo tweak direttamente dal Centro di Controllo. Le preferenze di NotifiWiFi possono essere gestite tramite l’apposito menu accessibile dall’app Impostazioni dell’iPhone.

Schermata 2014-07-15 alle 09.26.17

Se siete interessati, potete acquistare NotifiWiFi 7 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari (il tweak è gratuito per chi aveva acquistato la prima versione del pacchetto). Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple. Per iOS 6 e iOS 5 è disponibile su Cydia l’originale versione di NotifiWiFi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News