NoSignalDots, rimuovi i “pallini” del segnale da iOS 7 – Cydia

Con iOS 7, Apple ha completamente ridisegnato gli indicatori del segnale GSM su iPhone. In particolare si è passati dalle classiche “tacche” ai “pallini” che si colorano per segnalare l’intensità della rete telefonica. Se proprio non avete gradito questo cambiamento, da oggi, con NoSignalDots, potrete rimuovere i nuovi indicatori del segnale da iOS 7.

nosignaldots0

NoSignalDots è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che consente unicamente di disattivare i “pallini” relativi all’intensità del segnale cellulare dalla barra di stato dell’iPhone. In questo modo, verrà unicamente visualizzato il logo o il nome dell’operatore. Questo tweak diventa immediatamente attivo dopo l’installazione da Cydia e non presenta impostazioni da configurare.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente NoSignalDots dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia