Non perdere un secondo della finestra dei trasferimenti estiva 2014 con l’app Forza Football

Forza Football, la terza più grande piattaforma di calcio del mondo dagli sviluppatori di app svedesi Football Addicts, offre ora nuove funzionalità per la finestra trasferimenti estiva 2014 dei 10 più importanti campionati d’Europa.

Schermata 2014-07-21 alle 19.55.06

VEDI SU APP STORE

Ora che la Coppa del Mondo FIFA 2014 è finita, Forza Football vedrà l’introduzione di nuove funzionalità per la finestra di calciomercato che si chiude il 31 agosto. Le voci sui trasferimenti possono superare le 1.000 al giorno durante questo periodo, quindi è praticamente impossibile tenersi aggiornati con le ultime notizie. Gli utenti di Forza Football saranno ora in grado di avere notizie sui trasferimenti per la loro squadra del cuore, tramite notifiche push personalizzabili. Gli utenti saranno immediatamente aggiornati con informazioni su calciomercato, con una probabilità media e alta così come sulle offerte confermate, assicurando agli appassionati di calcio di poter rimanere completamente aggiornati sulle più importanti notizie di questa stagione di calciomercato.

Ogni sezione – rumor e trasferimenti confermati – fornirà informazioni su giocatore, club attuale, sul nuovo club e sul prezzo. Le informazioni sui rumor dei trasferimenti comprenderanno anche dettagli sulla fonte del rumor e un link all’articolo originale, così come la probabilità che l’affare vada in porto. Le informazioni su un trasferimento confermato consentono anche agli utenti di conoscere il tipo di trasferimento – se si tratta di un prestito, un trasferimento gratuito o un trasferimento permanente.

Forza Football è progettata per risolvere uno dei problemi più fondamentali del calcio – quando si cerca di avere un’idea dell’opinione dei tifosi, gli opinionisti e coloro che prendono le decisioni devono basarsi su commenti isolati e indipendenti sui social media che non possono mai essere davvero rappresentativi. Le funzioni innovative di Forza Football offrono ai tifosi un miglior coinvolgimento con lo sport, dando agli utenti la possibilità di votare su domande fondamentali relative alle partite, come: “Hai fiducia nell’allenatore del Manchester United?”; “Hai fiducia nel presidente nel Manchester United?”; e “Hai fiducia nella formazione attuale?”. Gli utenti dell’app Forza Football possono scegliere la loro risposta preferita e, per assicurarsi che la decisione di ogni tifoso sia presa indipendentemente, i risultati cumulativi di ogni sondaggio sono mostrati solo dopo aver indicato il proprio voto. Rivoluzionando il rapporto tra i tifosi e lo sport che amano, ora le opinioni dei tifosi possono essere raccolte e visualizzate collettivamente, e non più dedotte in modo poco scientifico da Twitter o basate sull’intuizione di un solo opinionista.

Forza Football inoltre permette agli utenti di seguire particolari squadre, campionati, giocatori o partite (con notifiche per rigori e cartellini), e dare priorità a questi aggiornamenti secondo gli interessi personali. Con una copertura che va dalla Premier League inglese e la Primera Division spagnola alle partite amichevoli e ai campionati internazionali, Forza Football offre un nuovo punto di vista sul calcio in tutto il mondo, con una semplice interfaccia user-friendly. Il 41% degli utenti utilizza l’app tutti i giorni, con oltre il 50% degli utenti che la apre più di 200 volte al mese. Forza Football mostrerà le previsioni per le partite della Coppa del Mondo, prima e durante la Coppa del Mondo FIFA 2014.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti