Arriva su iPhone un gioco a cui tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo giocato: si tratta di Nomi-Cose-Città.

Lo scopo del gioco è quello di scrivere i nomi delle categorie scelte (Nomi, animali, comuni d’Italia, Cantanti o Gruppi, Stati del mondo) utilizzando come prima lettera quella scelta dal gioco.
In questa versione per iPhone dovremo cercare di scrivere parole di grandi dimensioni, in modo da avere più tempo per completare tutte le categorie. Son presenti 4 modalità di gioco da 1 lettera a 10 lettere e 3 livelli di difficoltà dal livello normale al livello impossibile..












Pingback: Tweets that mention Nomi-Cose-Città, un classico su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G -- Topsy.com
Pingback: CONTEST: vinci 5 codici redeem per Nomi-Cose-Città - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Pingback: » CONTEST: vinci 5 codici redeem per Nomi-Cose-Città
Pingback: CONTEST: vinci 5 codici redeem per Nomi-Cose-Città | Tesoro Web
Pingback: CONTEST: vinci 5 codici redeem per Nomi-Cose-Città | Il blog di altreidee.info
Pingback: CONTEST: vinci 5 codici redeem per Nomi-Cose-Città
Pingback: » CONTEST: vinci 5 codici redeem per 30Ricette
Pingback: CONTEST: vinci 5 codici redeem per 30Ricette | Il blog di altreidee.info
Pingback: CONTEST: vinci 5 codici redeem per 30Ricette | Tesoro Web
Pingback: CONTEST: vinci 5 codici redeem per 30Ricette | Tesoro Web