Nomi Cose Città Revolution, gioca ad un classico su iPhone

Nomi Cose Città è forse uno dei giochi più amati ed apprezzati da tutti, grazie anche alla sua capacità di non passare mai di moda. Questo gioco è arrivato anche su App Store ed oggi vi parliamo di Nomi Cose Città Revolution.

nomicose_iphone

VEDI SU APP STORE

E’ difficile trovare qualcuno che non abbia, almeno una volta nella sua vita, giocato ad un classico come Nomi Cose Città. Si tratta infatti di un gioco che ha conquistato generazioni intere di persone andando al di là dell’età e risulta essere tutt’ora uno dei passatempo più divertenti da fare in compagnia ed ora è arrivato anche su App Store con Nomi Cose Città Revolution, un’app sviluppata da MadBit Entertainment. 

Il gioco è completamente gratuito e ripropone le stesse meccaniche della classica versione con carta e penna, offrendo la possibilità di giocare sia da soli che in multiplayer online, sfidando altri giocatore per ottenere punteggi più alti. L’applicazione è molto semplice ed intuitiva: non appena avviato il gioco infatti potremo scegliere tra due modalità differenti: “partita veloce” e “gioca online.” Nella prima non dovremo far altro che selezionare la difficoltà, tra Normale e Difficile, e successivamente decidere quali categorie includere nella partita. 

Il meccanismo delle partite è abbastanza semplice: avremo un timer che ci indicherà il tempo rimanente, la lettera selezionata ed i punti guadagnati. Per giocare online, invece, sarà necessario connettersi a Facebook ed i tornei avranno una durata di soli 90 secondi; alla fine di ciascuno, infine, il primo classificato avrà un premio. Le funzionalità tuttavia non si limitano a quelle attuali in quanto gli sviluppatori, con il prossimo aggiornamento, aggiungeranno la possibilità di giocare sfide Uno contro Uno con gli amici di Facebook e scegliere partite speciali con lettere diverse per ciascuna categoria.

Visto il grande numero di utenti che hanno scaricato il gioco gli sviluppatori hanno inoltre aperto la pagina www.nomicose.it su cui verranno pubblicati i nomi dei vincitori dei tornei!

Nomi Cose Città Revolution è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News