Nomad Cable: cavo lightning come portachiavi

Siete sempre in giro e non volete portare con voi il “lungo” cavo lightning ricevuto in dotazione all’acquisto di un iPhone o iPad? Nessun problema, Keroproducts ha la soluzione per voi: il “Nomad Cable”, un simpatico e “cortissimo” cavo lightning a mo’ di portachiavi. Con soli 8 cm di lunghezza, non ci darà alcun fastidio e potremo portarlo con noi durante la nostre giornate lavorative o di studio e, perché no, anche durante i nostri viaggi. Il corretto funzionamento è garantito dal logo “Made for iPod, iPhone, iPad”. Infatti, i creatori hanno preferito certificare il cavo direttamente da Apple.

Nomad Cable iPhone iPad pic0

E’ sempre comodo portare con se il cavo USB ricevuto in dotazione durante l’acquisto di un iPhone o iPad. Il problema, però, è che bisogna arrotolarlo su se stesso e questo potrebbe causare delle piccole lesioni al cavo stesso, soprattutto se lo mettiamo in tasca o in borsa senza prestarci molta attenzione. Una soluzione potrebbe essere quella di comprare più cavi: uno per casa, uno per l’auto quando siamo in viaggio, uno per l’ufficio… oppure potremo utilizzare nuovo Nomad Cable di Keroproducts.

Nomad Cable di Keroproducts è un cortissimo cavo lightning appositamente realizzato per i nostri iDevices. Come dimostra anche il classico logo “Made for iPod, iPhone, iPad”, il Nomad è stato certificato direttamente da Apple, il che garantisce la compatibilità ed il corretto funzionamento durante l’utilizzo. Oltre ad essere piccolo e comodo, è stato pensato per poter essere trasportato facilmente senza dare il minimo fastidio: come portachiavi, possiamo metterlo in borsa, in tasca… i suoi 8 cm non ci daranno alcun fastidio.  Il cappuccio che copre/protegge l’USB potrà essere fissato ad un anello da portachiavi, garantendo disponibilità immediata in caso di necessità del cavo.

Nomad Cable iPhone iPad pic1

Al momento, la casa produttrice ha avviato le prenotazioni del prodotto al prezzo di $ 24.99, mentre le spedizioni inizieranno a giugno 2013. Peccato, però, che le spese di spedizioni saranno gratuite solo per chi vive in USA.

In rete sono già disponibili prodotti simili, cavi lightning più corti realizzati appositamente per chi è sempre in movimento. Il problema è che pochi di questi (anzi, oserei dire quasi nessuno) è stato certificato da Apple e potrebbero causare malfunzionamento oppure potrebbero non essere riconosciuti dai vostri iDevices.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori