Nokia rilascia il video-parodia della pubblicità “Photos Every Day” di Apple nel nuovo spot per il Lumia 925

Nokia ha pubblicato un nuovo spot per il Lumia 925 in cui prende di mira la pubblicità “Photos Every Day” di Apple, proponendo un video-parodia.

lumia920

 

Nokia, come da titolo, ha rilasciato un nuovo spot per il Lumia 925 offrendo un confronto del suo dispositivo con l’iPhone 5 di Apple, proponendo la pubblicità “Photos Every Day” della compagnia californiana.

Questo spot si concentra soprattutto, com’è naturale che fosse, sulla fotocamera del Lumia 925. Si tratta di una fotocamera da 8.7-megapixel con dual LED flash e lenti Carl Zeiss, nonché un software avanzato capace di sfruttare al meglio le sue potenzialità.

La stessa Apple, come riportato da più fonti, avrebbe intenzione di integrare un dual LED flash sul proprio iPhone di prossima generazione. Si tratta comunque della prima volta che il produttore finlandese propone un video-parodia di una campagna pubblicitaria dell’azienda di Cupertino.

Quello di proporre in modo più o meno esplicito un confronto con Apple sembra essere diventato un trend particolarmente seguito. Come Nokia, anche Samsung e Microsoft hanno citato i dispositivi di Apple nei propri spot, confrontandone le caratteristiche e le funzionalità.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al video-parodia pubblicato da Nokia su YouTube:

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza