Noah Ark Builder: il diluvio universale è vicino! Sarete in grado di costruire l’arca per mettere tutti in salvo?

Cercate un simpatico gioco in stile match-3? Noah Ark Builder è allora la risposta alla vostra domanda: un divertente gioco in cui dover mettere vicini 3 elementi della griglia per costruire l’arca di Noè.

noahbuilder

VEDI SU APP STORE

Il gioco richiama il recente film “Noah” interpretato da Russel Crowe che è stato proiettato nelle sale italiane durante il mese di marzo. Il gioco promette divertimento assicurato, all’insegna di una delle tipologie di puzzle game più apprezzata in assoluto.

Noah Ark Builder consta di 5 livelli da ben 25 sfide ciascuno in cui dovrete essere abili a raccogliere tutti gli oggetti adatti a costruire l’arca per mettere in salvo la vita sulla terra e sventare l’imminente catastrofe. La matrice proposta dal gioco è di 6×7 con quindi ben 42 caselle totali. Nella parte superiore dello schermo vi verrà sempre mostrato l’avanzamento della realizzazione dell’arca che ovviamente corrisponderà all’avanzamento del livello nel gioco. Il gioco propone inoltre due modalità: storia o infinita. Durante la partita saranno proposte alcune scene del film che quindi andranno a condire l’esperienza complessiva del gioco stesso.

Noah Ark Builder è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 4.3 o successivi.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store