Nitro Nation Online: arriva un nuovo gioco di “drag-race” molto dettagliato

Sapete cosa sono le “drag-race”? Sono le gare di accelerazione. Esatto, quelle gare che vedono due automobili partire insieme e darsi battaglia in rettilineo. E ora è arrivato un nuovo gioco su App Store proprio su questo tema. Ma, a differenza di molti altri giochi simili, questo è davvero completo e dettagliato.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Partiamo dalla cosa più importante: le auto. All’interno del gioco ci sono decine di auto riprodotte in ogni dettaglio su licenza. Parliamo di auto di più di 20 produttori differenti, da Mercedes-Benz a Koenigsegg, passando per Pagani, Jaguar e altre ancora. E poi per iOS ci sono tre automobili esclusive: la Mini Coupé John Cooper Works, la Ford Shelby GT500 e la Pagani Huayra.

A differenza di tanti giochi della stessa categoria, in Nitro Nation non si dovrà attendere del tempo per ottenere carburante, modifiche o potenziamenti. Non saranno rilasciati potenziamenti “premium”, dicono gli sviluppatori su App Store.

Conteranno solo le proprie abilità e il proprio impegno. E proprio qui ci ricolleghiamo ai giocatori che correranno con e contro di noi. Tutto è reale: i giocatori sono reali e anche le squadre sono reali. Potremo infatti creare una squadra o entrare in una squadra esistente, vincere tornei e scalare le classifiche. Il gioco infatti supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Le modalità di gioco sono semplici: si dovrà correre in accelerazione. Ma potremo gareggiare da 1/8 di miglio ad un miglio completo.

screen640x640-1

Potevano poi mancare i potenziamenti? Ovviamente no. Potremo scegliere tra migliaia di potenziamenti e creare un veicolo assolutamente unico. E anche per quanto riguarda l’estetica non ci facciamo problemi perchè potremo scegliere tra adesivi, colori e vernici. Molto bello e fluido il motore grafico del gioco.

Il gioco pesa circa 351MB e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Nitro Nation Online è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store