NHL 2K: torna l’Hockey estremo su iPhone

Oggi vi presentiamo il nuovo NHL 2K, il famosissimo gioco di Hockey disponibile su App Store per iPhone e iPad.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

E’ tornato il gioco di Hockey più interessante e famoso dell’App Store. In questa nuova versione di NHL 2K potremo divertirci con nuove modalità di gioco e con delle funzionalità esclusive come ad esempio l’aggiornamento in tempo reale delle formazioni.

Avremo a disposizione la modalità “Carriera”, dalla quale potremo controllare un giocatore in tutta la sua carriera e guadagnare punti abilità per migliorare giocando più stagioni; la modalità “Mini Pista” in stile arcade 3 contro 3 e la modalità “Shootout” in multigiocatore a turni tramite il Game Center. Ancora, come accennato prima, avremo tutti gli aggiornamenti delle formazioni in tempo reale.

Il gioco supporta anche i controller esterni per iOS, introdotti inizialmente con iOS 7.

screen520x924-1

Il gioco pesa 307M e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 12 anni per “rara/moderata violenza realistica”.

NHL 2K, come accennato prima, supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Attenzione: Il gioco è compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 6 e iPhone 6 Plus (anche ottimizzato per questi ultimi), iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Mini, iPad Mini 2, iPad Mini 3 e iPod touch 5. Gli sviluppatori ci tengono a specificare che non funzionerà in alcun modo con i dispositivi precedenti a quelli elencati.

NHL 2K è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 6,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store