22 maggio, nessun Apple Watch al 10 Corso Como di Milano

Oggi 22 maggio doveva essere il giorno dell’Apple Watch al negozio 10 Corso Como di Milano, almeno per consentire agli utenti di guardare e provare il dispositivo. Apple, però, ha probabilmente cambiato idea, optando direttamente per il lancio definitivo dell’Apple Watch in Italia, senza date di intermezzo.

122

Qualche settimana fa, il New York Times scrisse che l’Apple Watch sarebbe stato disponibile in anteprima nel nostro paese presso il negozio di lusso 10 Corso Como a Milano. Il noto quotidiano americano scrisse che il dispositivo sarebbe arrivato già dal 24 aprile, ma il negozio smentì subito la notizia parlando del 22 maggio come possibile data.

Ed invece, nemmeno oggi l’Apple Watch può essere provato in Italia, come invece è accaduto durante un evento speciale tenutosi presso il ristorante “Carlo e Camille in segheria” dello scorso 15 aprile.

Quello che sappiamo è che l’intenzione di Apple era quella di ripetere un evento simile entro fine maggio, scegliendo come location proprio il 10 Corso Como a Milano, ma probabilmente qualcosa nei piani dell’azienda è cambiato, visto che oggi nel negozio non c’è alcun Apple Watch.

Ora l’unica speranza è l’8 giugno, quando Tim Cook potrebbe ufficializzare la data di lancio dell’Apple Watch nel nostro paese, ora prevista proprio per la fine del mese prossimo.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News