Nel 2016 arriveranno nuovi simpatici emoji direttamente sui nostri iPhone!

I messaggi di testo sono oramai sempre accompagnati da una simpatica tipologia di smile: gli emoji. Questi piccoli disegni sono in grado di trasmettere molte emozioni che, in precedenza, era difficile esprimere attraverso un semplice messaggio di testo.

emoji-love

Adulti, ragazzi e adolescenti hanno oramai imparato ad usare (e a volte ad abusare) degli emoji: un sistema davvero divertente per rendere più simpatico o più comunicativo un qualsiasi messaggio di testo.

Secondo gli ultimi documenti del consorzio Unicode, sembra che nel 2016 arriveranno altri nuovi amici colorati ad arricchire i nostri messaggi di tutti i giorni. Per la precisione parliamo di ben 38 nuovi emoji, pochi a tema “romantico”, ma molti di carattere davvero simpatico: ed esempio sarà disponibile l’emoji seflie, il bacon, la carota, l’avocado, i calici da brindisi, le dita incrociate e molte altre.

Probabilmente riusciremo ad utilizzare questi nuovi emoji già con iOS9, magari attraverso un aggiornamento nel corso dei primi mesi del prossimo anno.

Noi non vediamo l’ora di poterle finalmente inviare a tutti i nostri contatti. Fate largo uso di emoji? Fatecelo sapere attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News