Negli Apple Store sempre più dipendenti esperti di moda e di lusso?

Nel 2015 sarà ufficialmente disponibile il primo Apple Watch e, per l’occasione, l’azienda di Cupertino sta pensando di assumere esperti nel campo della moda e del lusso per farli lavorare nei vari Apple Store sparsi in tutto mondo.

img_4253

Come si evince da alcuni documenti interni scovati da 9to5Mac, Apple starebbe già cercando i candidati da assumere negli Apple Store. I nuovi dipendenti dovranno essere esperti nel campo della moda e del lusso, proprio per aiutare i clienti che intenzionati ad acquistare il nuovo Apple Watch. Queste assunzioni rappresentano anche la nuova linea di gestione voluta dall’attuale responsabile degli Apple Store, quella Angela Ahrendts che per anni è stata la CEO di Burberry.

L’idea è questa: dato che saranno disponibili diversi modelli di Apple Watch, alcuni “alla moda”, altri di lusso (per il modello in oro si parla di una spesa che supera i 4.000 dollari), gli attuali dipendenti degli Apple Store non sono in grado di soddisfare le esigenze di possibili nuovi clienti interessati a questo smartwatch. Per tale motivo, bisogna assumere esperti nel campo della moda e del lusso, proprio per prendere in carico clienti che magari mai erano entrati prima in un Apple Store.

 

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News