Need For Speed Hot Pursuit: le prime immagini in anteprima su iPhoneItalia!

Electronic Arts ci ha da poco inviato quelle che sono a tutti gli effetti le prime immagini di Need For Speed Hot Pursuit, il prossimo capitolo della serie di corse automobilistiche che sarà disponibile in App Store a partire dalla prossima settimana. Basandoci sui primi scatti il titolo si presenta sin da subito competitivo, soprattutto grazie ad un comparto grafico d’eccellenza che porta a livelli altissimi l’esperienza di gioco su iPhone.

Need For Speed Hot Pursuit, il nuovo capolavoro di EA, vanta un parco auto costituito da ben 20 veicoli (sotto licenza) e per ognuno di essi sarà disponibile, a sua volta, un’auto della polizia con tanto di sirene e lampeggianti. I tracciati sono stati suddivisi in tre location differenti: zone costiere, zone montuose e deserto.

Nella modalità Carriera si potrà prender parte a 48 eventi di gioco complessivi, mentre in modalità multiplayer si potranno sfidare altri avversari online in appassionanti testa a testa per decretare chi sia il più veloce.

Need For Speed Hot Pursuit è stato anche ottimizzato per il Retina Display dell’iPhone 4 (iPod Touch 4G) in modo da garantire una qualità grafica di primissimo livello.

Scaldate le gomme, Hot Pursuit è in arrivo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime