Nascondi ciò che non ti piace di iOS 7 con HideMe7 – Cydia

HideMe7 è il tweak pensato per coloro che non hanno proprio digerito alcuni particolari di iOS 7. Grazie a questo tweak, infatti, sarà possibile nascondere tutto ciò che non ci piace del nuovo firmware di Apple!

HideMe71

iOS 7 è un sistema operativo completamente diverso dai predecessori, specialmente dal punto di vista grafico. Ed è stato (e continua ad essere) proprio questo uno dei punti di discussione più accesi tra gli amanti dell’OS di Apple. Alcuni restano convinti che la grafica di iOS 7 sia un passo indietro rispetto a quella di iOS 6; altri, invece, affermano l’esatto contrario, indicando iOS 7 come l’aggiornamento più in linea con i tempi. Se siete tra i supporter della prima teoria, allora potreste non gradire tutto iOS 7 o solo alcuni elementi di esso. In questo secondo caso, HideMe7 è probabilmente il tweak che vi permetterà di odiare un po’ meno la grafica di iOS 7.

HideMe7

Tramite questo tweak per dispositivi jailbroken è infatti possibile nascondere praticamente qualsiasi elemento dell’interfaccia di iOS 7, in modo da lasciare solo gli elementi che più ci convincono o, semplicemente, per personalizzare l’aspetto del nostro dispositivo in modo unico. Il tutto avviene tramite una serie di pulsanti, opportunamente divisi per categorie, che verranno disattivati di default, nascondendo tutti gli elementi attualmente supportati da HideMe7. Per riattivare i singoli elementi, basterà recarsi in Impostazioni > HideMe7 e riattivare le singole opzioni (il pulsante deve essere).

HideMe7 permette di nascondere i seguenti elementi:

  • Schermata di blocco: pulsante per richiamare la fotocamera, pulsante per richiamare il Centro di Controllo, data, Centro Notifiche, pulsante per richiamare il Centro Notifiche, percentuale di carica della batteria.
  • Home: badge di notifica, titoli delle applicazioni, titoli delle applicazioni (escluse le cartelle), “pallini” delle pagine, sfondo del dock.
  • Barra di stato: Modalità Aereo, icona della batteria, simbolo di ricarica della batteria, icona del Bluetooth, icona del Non Disturbare, percentuale della batteria, servizi di localizzazione, logo operatore, voce “nessun servizio/ricerca”, orologio, data, barre del segnale.
  • Centro di Controllo: sezione AirPlay, sezione Luminosità, sezione Controlli Musicali, sezione delle app, linee di separazione, sezione delle impostazioni rapide.
  • Messaggi: bolle dei messaggi, nome del destinatario nella conversazione, tipo di messaggio, “carica più messaggi”, barra di progresso durante l’invio, timestamps.

Se siete interessati, potete scaricare HideMe7 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia