Podcast Mail, il servizio che ti mette in contatto con lo staff di iPhoneItalia!

Dopo il grande successo del nostro podcast, che in poche settimane è già balzato in testa alle classifiche iTunes e nell’ottica di comunità che da sempre contraddistingue SpinBlog, siamo lieti di annunciarvi la nascita di un nuovo servizio che vi metterà in contatto con il nostro staff: Podcast Mail.

I nostri Podcast sono strutturati come piccole trasmissioni radiofoniche, con interventi del nostro staff, di sviluppatori, di ospiti di vario genere e, da oggi… anche di voi utenti! Ebbene sì, Podcast Mail nasce proprio con l’intento di far intervenire voi utenti all’interno della trasmissione! Come? Semplicemente inviando una mail a [email protected] !

La mail verrà usata come una sorta di “collegamento telefonico”: l’utente invia una domanda e riceverà risposta all’interno del podcast. Nel corso della settimana che divide una trasmissione dall’altra, tutti gli utenti potranno inviarci le loro domande sul mondo iPhone, iPad ed Apple in generale. Lo staff di iPhoneItalia selezionerà quelle più interessanti e le leggerà nel corso della trasmissione, dandone poi immediata risposta. In questo modo cercheremo di dare assistenza su argomenti di interesse comune o di rispondere alle curiosità dei nostri utenti. Volete un consiglio su quale app acquistare? Non sapete come impostare gli indirizzi email su iPhone? Volete conoscere le migliori tariffe per iPad 2? Inviateci una mail e vi risponderemo nel prossimo podcast!

Ma non finisce qui: Podcast Mail può essere utilizzato anche per fornirci suggerimenti e consigli sugli argomenti da trattare nel prossimo pdocast, in modo tale da creare trasmissioni anche con l’aiuto dei nostri utenti e secondo i vostri gusti!

Allora cosa aspettate? Inviateci le vostre e-mail a [email protected]  !

Podcast Mail: le tue domande, le nostre risposte.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]