Nasce iAd Gallery, l’applicazione che ripropone i migliori iAd apparsi su App Store

Quest’oggi fa la sua comparsa su App Store una nuova applicazione sviluppata da Apple intitolata iAd Gallery: come si evince dalla descrizione stessa dell’applicativo, iAd Gallery è stata concepita per “celebrare” l’advertising e, nello specifico, il sistema pubblicitario mobile ideato Apple noto appunto con il nome di iAd.

All’interno di iAd Gallery è possibile trovare alcune tra le più importanti campagne iAd mai apparse all’interno delle applicazioni che quotidianamente vengono utilizzate su iPhone (perlomeno negli USA). Grazie alla funzione di ricerca integrata, è possibile scovare le pubblicità iAd che non avete ancora visionato o, eventualmente, rivedere quelle che più vi hanno colpito. Infine, è possibile salvare nella categoria Loved quelle che più ci hanno colpito.

L’applicazione verrà regolarmente aggiornata in modo da includere gli iAd più recenti. Vi ricordiamo che, almeno per ora, iAd Gallery è disponibile solo sull’App Store USA, anche in virtù del fatto che in America questo sistema pubblicitario è molto più diffuso rispetto al Vecchio Continente.

iAd Gallery è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store