Naps annuncia lo sviluppo di Gekido per iOS

Dopo la pubblicazione di Maria The Witch, Naps, studio italiano, ha ripreso a lavorare a Gekido, serie di picchiaduro a scorrimento che nel tempo ha riscosso un discreto successo su console. La nuova versione arriverà ovviamente su iOS, per iPhone, per iPad e per iPod Touch.

gekido_mobile_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Gekido Urban Fighters è un beat’em up uscito per PlayStation nel lontano 2000 e nel 2001 in Europa, poi l’anno successivo arrivò Gekido Advance Kintaro’s Revenge, sequel che per un paio d’anni ha interrotto la pubblicazione dei titoli che sembrava potesse essere cadenzata e annuale. Soltanto di recente si è ripreso a parlare di Gekido, con un capitolo pronto a essere rilasciato su PSP, Gekido The Dark Angel, ma che non ha mai visto la luce nonostante l’annuncio nel 2006.

Adesso, per recuperare il successo ottenuto con la saga originale, Naps ha deciso di tornare a lavoro e pubblicare uno screenshot per avvisare che qualcosa si sta muovendo, stavolta sul serio. Dopo quattordici anni, quindi, potrebbe essere nuovamente il momento di tornare a giocare a Gekido. Vi terremo informati circa release ed eventuali novità riguardanti il nuovo titolo di Naps.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store