N.O.V.A. 3: ecco il terzo capitolo della saga! – La videorecensione di iPhoneItalia

Dopo il teaser, il trailer e la nostra prova in anteprima ecco che finalmente è uscito il terzo capitolo della saga di N.O.V.A.. Dopo il salto una breve intro e la nostra videoreview completa.

VEDI SU APP STORE

Questa la sua trama:

Sono passati quattro mesi da quando Kal Wardin ha rovinato i piani dei volteriti sabotando le loro fabbriche di armi e impedendo l’estrazione dei manufatti dei Giudici. In seguito all’assassinio del presidente Folsom il governo ha consegnato le colonie al Protettorato volterita per prevenire la guerra civile tra la popolazione, ormai sempre più favorevole ai volteriti. Kal Wardin è rimasto nascosto sin dalla morte di Folsom, ma ora ha ricevuto la richiesta disperata da parte di Yelena di tornare sulla Terra. Ancora una volta, il nostro eroe dovrà salvare la razza umana

Per quanto riguarda la modalità multiplayer che vi permetterà di giocare in 12 utenti, sfruttando 6 mappe differenti e corrispettive modalità (cattura la bandiera, dominio e molto altro). Potete trovare N.O.V.A. 3 al prezzo di 5,49€ su App Store direttamente a questo indirizzo!

Qui invece la nostra videoreview completa:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi