MySpace sull’iPhone tramite AppStore

MySpace Mobile consente di gestire il proprio account MySpace direttamente dall’iPhone, con la possibilità di visitare altri profili e lasciare commenti e/o foto.

myspace

L’applicazione si installa tramite AppStore, è gratuita e pesa 1,2 Mb.

Appena lanciamo MySpace dovrà essere effettuato il login, a quel punto visualizzeremo le impostazioni, il proprio profilo, lo stato dei contatti, commenti e possibilità di effettuare una ricerca.

Malgrado lo schermo dell’iPhone non sia effettivamente capace di gestire al meglio la mole grafica e di contenuti di una pagina MySpace, il risultato è comunque soddisfacente. A fondo pagina possiamo selezionare 5 opzioni: Home (per tornare alla propria pagina), mail, request, friends e photo.

La sezione My Friend permette di visualizzare lo stato dei propri amici, di aggiungerne di nuovi, di sapere il loro compleanno e di inviare commenti.

In Mail viene gestita la propria casella di posta elettronica, con possibilità di ricevere ed inviare mail, nonchè di cancellarle. E’ presente anche una notifica nel caso di ricezione di una nuova mail.

Infine, tramite il tasto photos, è possibile aggiungere delle foto al proprio profilo direttamente dal rullino fotografico dell’iPhone o dalla libreria.

MySpace Mobile è uno strumento indispensabile per chiunque abbia necessità di gestire frequentemente il orprio account, o di visitare pagine di amici.

Voto: 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store