myLibretto – un’app per la gestione della propria carriera universitaria

Oggi vi parliamo di un’applicazione molto interessante per tutti gli studenti universitari. Si tratta di myLibretto, un’app per la gestione degli esami e degli impegni universitari, compresi calcoli automatici della media, ecc.

mylibretto

VEDI SU APP STORE

myLibretto è un’app creata per essere messa al servizio di qualsiasi studente universitario. Molti studenti infatti, vogliono avere quante più informazioni sulla propria carriera universitaria. E con myLibretto, tutto questo è possibile.

Con myLibretto potremo visualizzare in pochi istanti tutti gli esami dati, i crediti, la media e le informazioni della nostra facoltà (crediti minimi e tanto altro). Quando avremo registrato più di un esame, potremo avere accesso a grafici e report che mostrano tutto il percorso universitario. Anche la funzione di “previsione della media” è interessante: in relazione all’esito del futuro esame sarà possibile vedere come potrebbe cambiare la media.

L’applicazione pesa circa 37MB e richiede iOS 8.0 o successivi. Inoltre è ottimizzata per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

myLibretto è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store