myFantacalcio, la prima app che calcola la formazione vincente

Tempo di prepararsi ai nuovi tornei, con la prossima stagione della Serie A alle porte! Il Fantacalcio diventa più facile e per tutti con myFantacalcio, l’unica applicazione che, grazie al suo algoritmo, può calcolare la formazione migliore da schierare. Gli appassionati potranno ora partecipare anche a tante leghe, per esperti e non, sul sito web.
Schermata 2014-07-29 alle 14.26.05

VEDI SU APP STORE

Il sito è Myfantacalcio.com, con cui partecipare a tanti tornei, tutti da personalizzare,  senza troppi calcoli.

La formazione migliore con un “magico” algoritmo
È sufficiente scaricare l’app di myFantacalcio – gratis per iPhone e Android – per calcolare in modo automatico i titolari da schierare ogni settimana. L’algoritmo, che utilizza differenti fonti statistiche, suggerirà chi mettere in campo tra i giocatori della propria rosa per avere la massima probabilità di vittoria, permettendo anche di fare modifiche manuali.

Innovativi tornei, semplici e tutti da personalizzare
Su Myfantacalcio.com è possibile creare le proprie leghe private, personalizzando le regole di gioco come su nessun’altra piattaforma e decidendo tra la partecipazione con quota (e quindi con montepremi finale) o gratuita. Il tutto – dai calcoli dei punteggi alle transazioni – è gestito e garantito in modo automatico e trasparente dalla piattaforma, senza nessuno sforzo da parte degli utenti. La sfida può diventare nazionale se si sceglie di partecipare alle leghe pubbliche di myFantacalcio, con in palio premi hi-tech, come smartphone e tablet.

Caratteristiche principali:

  • Lista aggiornata delle squadre e calciatori della Serie A del campionato 2013-2014
  • Statistiche calciatori
  • Creazione della probabile rosa titolare con i migliori calciatori, in base alla fantamedia
  • Salvataggio formazione
  • Consultazione statistiche di giornata per le formazioni salvate
  • Invio formazione tramite mail, sms o Facebook
  • Consultazione del calendario

L’applicazione è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store