My Appo: l’app appositamente pensata per la gestione degli appuntamenti

Per tutti coloro che giornalmente “combattono” con la gestione degli appuntamenti, segnaliamo la disponibilità su App Store di “My Appo”, app che non a caso viene presentata come uno “strumento unico per gli impegni quotidiani e per l’organizzazione di eventi”.

Schermata 2015-06-22 alle 19.26.49

VEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, “My Appo” si propone come soluzione per l’organizzazione e la gestione ottimale del tempo.

My Appo, infatti, è un sistema ideato per la comunicazione degli appuntamenti, che promette semplicità d’uso, immediatezza e soprattutto efficacia. A detta degli sviluppatori, infatti, chi dovesse decidere di utilizzare My Appo per la gestione dei propri impegni, potrà dire basta a telefonate, email, messaggi, promemoria e post it vari che creano confusione e fraintendimenti, potendo, invece, utilizzare gli strumenti pratici ed intuitivi resi disponibili dalla stessa.

In particolare, grazie alle notifiche push gli utenti potranno tenersi aggiornarti in tempo reale sullo stato degli appuntamenti e di tutto ciò che li riguarda. Inoltre, potranno beneficiare della sincronizzazione degli impegni sul calendario dello smartphone, delle funzioni di sveglia e reminder, per tenere bene a mente gli appuntamenti in scadenza o i promemoria da riconfermare e della geolocalizzazione per conoscere esattamente il luogo concordato per gli appuntamenti.

L’app promette di dare il meglio anche nel caso in cui le persone con cui si debbono fissare gli appuntamenti non l’abbiano scaricata. In tal caso, infatti, My appo si sincronizzerà con la rubrica dell’utente e permetterà di inoltrare l’invito tramite un sms.

Considerando le funzioni offerte, gli sviluppatori suggeriscono che l’app possa essere utilizzata per la gestione di numerosi tipi di appuntamento: siano essi una riunione di lavoro, una visita medica, una partita con gli amici, una festa, un concerto, una manifestazione, ecc.

My Appo è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Produttività