MWC 2015: PayPal presenta il nuovo lettore di carte PayPal Here

A Barcellona è stato presentato PayPal Here, un nuovo lettore di carte compatibile con gli smartphone iOS e Android.

paypal-hands2

Il nuovo lettore di carte Chip e PIN PayPal Here abilitato NFC sarà lanciato inizialmente in Regno Unito e in Australia questa estate e negli Stati Uniti entro la fine dell’anno.

L’obiettivo è quello di rendere più facile e veloce per i merchant accettare tutti i tipi di metodi di pagamento sicuri, indipendentemente dal settore in cui operano. Dal momento che le aziende statunitensi quest’anno effettueranno la transizione alla tecnologia EMV, il nuovo lettore di carte PayPal Here consentirà pagamenti Chip, PIN e contactless tramite carte di debito e di credito e dispositivi mobili. Sarà ancora possibile per le aziende che utilizzano PayPal Here accettare pagamenti tramite la tecnologia PayPal Check-in, contanti e assegni e inviare le fatture e le ricevute in modo da non perdere traccia delle vendite.

Il nuovo lettore Chip e PIN PayPal Here abilitato NFC si collegherà semplicemente con uno smartphone o un tablet (per iOS e Android) via Bluetooth e consentirà di accettare ovunque pagamenti sicuri tramite l’app PayPal Here. Le aziende di tutte le dimensioni da adesso saranno in grado di accettare pagamenti contactless, ovunque svolgano la loro attività. La tecnologia NFC funziona allo stesso modo di un pagamento contactless in negozio. Basta passare la tua carta o dispositivo mobile sullo schermo del lettore fino a quando il LED nella parte superiore del lettore non lampeggia.

Con PayPal Here non c’è alcun contratto, solo un addebito una tantum per il lettore (i prezzi verranno comunicati al momento del lancio) e una piccola tassa per ogni transazione. Per iniziare subito ad accettare pagamenti, le aziende possono utilizzare la versione corrente di PayPal Here. L’applicazione può essere scaricata dall’ App Store iTunes e da Google Play, e il lettore di schede PayPal Here può essere ordinato online o direttamente tramite l’app PayPal Here.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News