MWC 2015: News Republic premiata come “Best Mobile Media and Publishing”

Importante riconoscimento per l’applicazione News Republic, che al Mobile World Congress si aggiudica il premio come “Best Mobile Media and Publishing”.

Schermata 2015-03-04 alle 12.32.22

News Republic ha vinto nella categoria 4D, nell’ambito dei premi “Apps of the year”. L’app è stata definita “Un passo aventi in terme di curation, design intuitivo e collegamenti agli interessi editoriali degli utenti. Un vero piacere usarla“.

Il CEO Gilles Raymond al ritiro del premio ha ringraziato il team e ha dedicato il premio a tutti quei giornalisti che rischiano la vita per portare al mondo le loro notizie.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione recupera migliaia di news da diversi portali, che vanno dallo sport alla cronaca, dalla politica al gossip, fino all’economia. E non solo! News Republic consente anche di creare delle categorie personalizzate di news o di leggere tutte quelle legate ad un determinato argomento, il tutto tramite animazioni eleganti e aggiornamenti puntuali.

Con News Republic crei tu il tuo magazine personale: seleziona i tuoi temi preferiti e diventerai il tuo stesso redattore. L’app è in grado anche di capire i tuoi interessi, in base alle scelte prese nella selezione delle news, andando quindi a proporti articoli che potrebbero piacerti. Inoltre, tutte le preferenze e le news  vengono salvate nel cloud e sincronizzate sui tuoi dispositivi (iOS e Android), semplicemente creando un account direttamente dall’app. Tale account può essere creato anche inserendo i dati Facebook o Google+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News