MWC 2015: hands-on del Sony Xperia M4 Aqua

In questo articolo vi proponiamo le prime impressioni del Sony Xperia M4 Aqua!

sonyxperia

Come da titolo, i ragazzi di Gizmodo hanno avuto modo di provare il Sony Xperia M4 Aqua, un interessante smartphone resistente all’acqua. Una delle caratteristiche che interesserà a molti utenti riguarda la durata della batteria, che secondo la compagnia dovrebbe arrivare a reggere fino a due giorni di utilizzo prima di dover essere ricaricata, grazie a uno schermo di soli 720p, ma soprattutto alla “STAMINA Mode 5.0“.

Un’altra feature importante riguarda la resistenza all’acqua. Oltre a una certificazione IP65/IP68, lo smartphone integra un’entrata USB capless, ovvero che non richiederà alcuna copertura per essere immerso in acqua. Tra le altre caratteristiche troviamo una fotocamera posteriore da 13-megapixel e una frontale da 5-megapixel con angolo di visione di 88 gradi. E’ presente inoltre un tasto apposito per scattare le fotografie su un lato del dispositivo, permettendoci di richiamare l’app della fotocamera senza dover necessariamente sbloccarlo.

Il Sony Xperia M4 Aqua pesa 136 grammi e misura 145.5mm x 72.6 mm x 7.3 mm e monta un processore Qualcomm Snapdragon 615 Octa-Core da 64-bit, 2GB di RAM e il supporto alle microSD, nonché alla tecnologia NFC.

Questo smartphone sarà disponibile in bianco, nero, corallo e rosso al prezzo di 330$.

Fonte: Gizmodo

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News