MWC 2015: Haier presenta la nuova gamma di HaierPhone “Voyage”

Al Mobile World Congress di Barcellona, Haier ha presentato una nuova gamma di smartphone Android “Voyage” progettati esclusivamente per il crescente mercato europeo.

Voyage G30

Schermata 2015-02-28 alle 14.34.42
La gamma G30 è disponibile in diversi colori (blu navy, bianco, rosso metallico, nero, giallo neon) che si abbinano al corpo ultra-sottile di appena 9mm con schermo IPS da 4.5” e metallo soft-touch. L’insieme di chip 28nm a basso consumo lavora con una tecnologia avanzata in grado di estendere fino a 270ore il tempo di standby della batteria.

Il sistema operativo Android 4.4 KitKat garantisce la compatibilità con le più recenti applicazioni. Può ricevere chiamate ed SMS contemporaneamente su entrambe le schede SIM attraveso l’opzione Dual SIM. La qualità delle foto è buona, grazie alla fotocamera da 5 megapixel con autofocus integrato e flash. Questo modello può connettersi facilmente con accessori quali cuffie, auricolari o altoparlanti tramite Bluetooth 4.0.

HaierPhone G30 sarà presto disponibile in Europa.

Voyage I70

Schermata 2015-02-28 alle 14.47.58

Lo spessore sottilissimo (7,9 millimetri) rinforzato dalla struttura in alluminio e impreziosito dal design in vetro temprato, fanno della gamma Voyage uno smartphone molto elegante.

Il processore Octa-core da 1,5 GHz garantisce ottime prestazioni con tutte le app. Il sistema preinstallato Haier E+ UI con interfaccia touch front sviluppato da Haier, è una versione perfezionata dell’interfaccia utente full touch basato su sistema Android.

Il 170 ha uno schermo HD IPS OGS da 5” con una risoluzione elevata, colori vivi e una prospettiva angolare di 178°. Il telefono può essere attivato in 15 modi diversi. La tecnologia hotknot rivoluziona la trasmissione dei dati, trasferibili da un telefono all’altro, semplicemente avvicinando i loro rispettivi display.

La fotocamera flash Dual LED 1/3.06” con ampia apertura da 13MP AF f/2.2, è pensata per catturare momenti speciali, mantenendo i colori naturali e i contrasti profondi anche di notte. La gamma è dotata di Digital Theater System (DTS), per un suono Virtual Surround che accarezzi l’udito in ogni sua vibrazione.

Inoltre, grazie al sensore a infrarossi, televisore e aria condizionata potranno essere comodamente controllati attraverso il telefono cellulare.

HaierPhone I70 sarà presto disponibile in Europa.

Voyage V5

Schermata 2015-02-28 alle 14.54.53

Il nuovo LTE HaierPhone V5 supporta LTE-FDD, WCDMA e GSM Quad-band, che ne incrementano notevolmente le capacità e ne aumentano velocità e fluidità di connessione fino a 7 volte in più a rispetto al 3G.

Equipaggiato con processore Octa-core 64-bit da 1.7GHz, il V5 è il più potente Haierphone 4G mai concepito.

Scocca in alluminio e display in vetro rinforzato contribuiscono a rendere il suo design molto interessante. Lo schermo da 5.5 pollici Full HD IPS con 178° di prospettiva angolare aggiunge qualità a questo leggero smartphone spesso appena 7,9 millimetri. L’HaierPhone V5 si attiva in 15 modi diversi, permettendo di utilizzarlo, per esempio, anche senza togliere i guanti, grazie al suo display ultra sensibile. La tecnologia hotknot cambia la trasmissione dei dati, trasferibili da un telefono all’altro, semplicemente avvicinando i loro rispettivi display.

La fotocamera da 13MP Sony IMX 214 stacked II con flash dual LED e la fotocamera selfie da 5MP, sono entrambe in grado di scattare foto di elevata qualità.

HaierPhone V5 sarà presto disponibile in Europa.

E-ZY Smartphone A6 e A8

Schermata 2015-02-28 alle 15.01.07

Molto intuitivo, l’E-ZY A6 dispone di un’interfaccia con grandi icone colorate che consentono un accesso diretto alle principali funzioni dello smartphone. Inoltre, è possibile, semplicemente scuotendo lo smartphone, far comparire la spiegazione delle funzioni sotto forma di vignette. L’HaierPhone E-ZY A6 è dotato di un altoparlante molto potente, compatibile con gli apparecchi acustici, per consentire a chi soffre di ipoacusia, problema comune a molti anziani, di sentire in modo chiaro le conversazioni e di poter ascoltare la radio anche senza cuffie. Si ricarica senza cavo, inserendolo nella sua base d’appoggio con retroiluminazione blu, facilmente reperibile anche di notte. Grazie alla penna integrata, la navigazione o la scrittura è molto più semplice e veloce. Il tasto SOS funziona come un allarme. Il telefono, infatti, comporrà i contatti di emergenza prestabiliti (massimo 5) uno per uno, e continuerà ad inviare messaggi di richiesta soccorso fino a quando uno dei destinatari non presterà aiuto alla persona che versa in stato di bisogno.

Inoltre, lo smartphone E-ZY A6 dispone di applicazioni preinstallate che consentono agli anziani di connettersi con le giovani generazioni attraverso la condivisione di foto tramite Facebook, Messenger e Viber. Il Bluetooth 4.0 permette la connessione ad altri dispositivi quali braccialetti medici e bilance intelligenti.

Il fratello maggiore, L’E-ZY A8, sarà equipaggiato di processore quad-core da 1.3GHz, schermo panoramico da 4.5” (11,4 cm), fotocamera da 5.0MP e altre funzioni come il controllo remoto del televisore e dell’aria condizionata. La base di ricarica di questo modello, sarà dotata anche di un pratico altoparlante.

I due dispositivi saranno presto disponibili in Europa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza