MWC 2015: annunciato il nuovo Gionee Elife S7, l’elegante smartphone spesso solo 5.5mm!

Il MWC è un luogo adatto non solo ai marchi più famosi, ma anche a produttori affermati in altri mercati che cercano di portare i propri prodotti anche in occidente. Un perfetto esempio è il Gionee Elife S7 dalle interessantissime caratteristiche tecniche.

elifes7

Gionee, famosa azienda cinese, presenta durante questo MWC 2015 un dispositivo davvero interessante che promette ben 2 giorni di autonomia e prestazioni al top in soli 5.5mm.

L’Elife S7 è mosso da una CPU MediaTek MT6752 64-bit octa-core a 64bit, ha 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una batteria da ben 2750mAh, ha un display full HD Super Amoled Samsung da 5,2 pollici. Si tratta di un dispositivo dual-sim LTE che supporta sia la tecnologia FDD-LTE che quella TDD-LTE, stesse tecnologie supportate da iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Il dispositivo è completamente in vetro sul fronte e sul retro e il frame centrale è in metallo.

Il grande lavoro di Gionee, il processore MediaTek e l’ottimizzazione software di Android 5.0 Lollipop e l’inerfaccia AmigoOS 3.0 hanno reso possibile tale successo a livello di consumi energetici. Il dispositivo è davvero unico nel suo genere mantenendo dimensioni contenute e prestazioni elevati sotto tutti gli aspetti.

Sorprende davvero il lavoro eseguito in fase di progettazione da parte degli ingegneri di Gionee, che sono riusciti ad inglobare il sensore fotografico da 13 megapixel all’interno del dispositivo senza alcuna sporgenza.

Gionee ha dichiarato che il dispositivo sarà disponibile anche in Italia a circa 399€ nel corso di questa primavera.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News